Pages

venerdì 28 gennaio 2011

Tag: le dieci donne più "stilose" del jet set italiano! (1° parte)

Vi proprongo un tag a mio avviso molto carino e simpatico da fare! Quando si pensa allo stile, chissà perchè vengono in mente nomi anglosassoni! Vogliamo guardare allo stile italiano una volta tanto? In questa personalissima classifica, scevra di condizionamenti "empatici", terrò conto solo dell'espressività fisica e del gusto al quale si ispirano le star e "starrette" nostrane.... Eccole  le prime cinque, naturalmente NON in ordine di importanza:


Luisa Ranieri: viso splendido e occhi espressivi...Un bellissimo corpo sinuoso, che lei veste un pò sottotono proprio per la tracotanza delle forme!






Alessandra Mastronardi: una ragazza dal viso pulito e un tantino "old style"; veste "romantic-chic", a volte forse esagerando nell'eccessivo romanticismo degli abiti, guardate "il fiore della  foto"...





Monica Bellucci : dopo essere diventata madre per la seconda volta, credo sia diventata più bella e meno "femme fatale"...Un abbassamento dei toni che le ha giovato!






Laura Chiatti : sia bionda che bruna ha il suo perchè...Lo stile è altalenante: ora casual poi elegante, ora "trascurata" poi diva...





Laura Morante : ...avrete già capito che a me piacciono le donne che non ostentano eccessivamente la loro bellezza, e Laura Morante è una di queste!...E poi che dire: il mestiere di attrice, nobilita anche i gesti più banali...




Questa è solo la prima parte di un post che presto vi farà conoscere quali sono le altre cinque italiane che annovero nella mia personalissima classifica delle "italian style"...
Fatemi sapere quali sono le vostre!

7 commenti:

  1. non posso che concordare con te! solo sulla bellucci ho delle riserve....è davvero troppo troppo antipatica e incapace a recitare. non riesco ad apprezzarla per niente! poi sempre quel tubino nero...ha stufato!

    RispondiElimina
  2. concordo con luisa ranieri,davvero bella e chic.ovviamente monica bellucci,divina,ma un po' ha scocciato anche me...

    RispondiElimina
  3. Oddio... non so le risposte! E' il secondo post che parla di stile che leggo oggi... ed io di stile mi sa che non ci capisco poi molto.. comunque...
    La seconda domanda?
    :-)

    RispondiElimina
  4. -Come darvi torto: la Bellucci nemmeno a me sta simpaticissima! Diciamo che ho considerato solo l'estetica dell'ultima Bellucci;-)
    -@nella mia soffitta: Se proprio la dovessi dir tutta, credo che nemmeno io sia una esperta di stile...Lo stile in fondo è, a mio parere, il modo di sentire l'abito indossato, qualunque esso sia! La seconda domanda è: come sta il pupetto?

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto lo stile di Alessandra Mastronardi ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina