Pages

sabato 17 settembre 2011

Recensione: Crema mani all'Arnica di Yves Rocher

Salve! Questo post sarà dedicato alla recensione di una crema mani battente bandiera Yves Rocher. Prima di iniziare è necessario che voi sappiate che le mie mani, essendo iper-lavate ogni giorno (sono fissata...lo so), hanno necessità di essere idratate continuamente...Ed io, da imperturbabile esteta, seguo alla lettera tali prescrizioni. Inutile dirvi quanto possa durare una crema mani...tra le mie mani per l'appunto! Oggi recensirò la crema mani all'Arnica di Yves Rocher, un prodotto che mi ha lasciata alquanto perplessa. Eccola.in tutto il suo splendore...





... Uno splendore che purtoppo si è rivelato solo apparente. Considerate che ho provato la crema nel primo periodo estivo e che il profumo è davvero particolare e piacevole, tuttavia l'impatto dermatologico sulle mie mani non è stato eclatante. E', a mio giudizio, una crema abbastanza mediocre che promette di idratare intensamente le mani e render più belle le unghia: niente di tutto questo! Le unghia non han giovato del trattamento con questa tipologia di crema che peraltro presenta ai primi posti del proprio Inci una componente non indifferente: Vitis Vinifera Seed Oil, componente naturale derivata direttamente dalla vite. Non vi nego che le mani, subito dopo aver spalmato la crema su di esse, risultavano morbidissime tuttavia la sensazione durava poco mentre il profumo continuava a mietere "vittime" attorno a me: la mia gattina Marilyn non lo sopportava molto mentre io la adoravo!
Il mio voto alla crema all'Arnica di Yves Rocher è 6: una crema discreta che non mantiene le promesse...almeno sulle mie mani! 
... E voi, l'avete provata?


4 commenti:

  1. Ciao Nina!
    Si io ho provato questa crema e devo dirti che comela tua gatta ne ho odiato l'odore, per quanto riguarda l'efficacia è uguale ad una qualsiasi crema idratanta di fascia bassa quindi io la boccio.
    Come te sono una che si lava le mani mille volte, prova il burro mani kaloderma al karitè , è fantastico oltre ad avere un ottimo odore.
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Kaloderma è un ottima marca e seguirò volentieri il consiglio!

    RispondiElimina
  3. no.... mai provata.... ma come al solito mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  4. Ciao bussola! Non so se tal crema di piacerà.. di certo ha un odore particolare... Baci!

    RispondiElimina