Pages

venerdì 4 aprile 2014

Il #Giveawaydiaprile

Ciao! Molte/i di voi sapranno che ho un account Instagram e che, tramite quel profilo, è possibile seguirmi ed avere notizia degli ultimi post pubblicati su questo blog o dei video del mio canale... Instagram è un applicazione molto interessante e divertente, grazie a cui è possibile conoscere "scorci" di vita altrui! Siete anche voi di questo avviso? Proprio per ringraziarvi della vostra "virtuale" presenza nelle mie giornate, ho pensato di fare un giveaway! Io e Nicky abbiamo messo a punto un giveaway a cui potrete partecipare facilmente, seguendo le semplici regole che troverete sia sul bannerino che vi mostro.....




.... sia tramite i nostri due account instagram, riportarti sempre sulla suddetta foto.

Il giveaway terminerà venerdì 11 Aprile e la vincitrce sarà estratta mediante estrazione. In palio vi è la graziosa collana creata da Nicky! Vi aspetto;-)

Nessun commento:

Posta un commento